News

Ricerca


Video la Patatina Artigianale

News









Potenza, velocità, primato e innovazione fanno incontrare PATA e HONDA.





Nel campionato mondiale SUPERBIKE e SUPERSPORT 2013 una nuova squadra, nuovi       piloti e le nuove HONDA CRR1000RR per affrontare le gare più impegnative su pista e sul mercato: così la passione di PATA per le sfide sul mercato trova il giusto abbinamento nella voglia di misurarsi anche su pista diventando lo sponsor della squadra ufficiale corse SBK HONDA.
Pata continua poi ad investire sul vivaio dei giovani piloti internazionali sponsorizzando il CAMPIONATO JUNIOR CUP HONDA: ragazzi dai 14 ai 18 si misurano in gare di contorno al mondiali SBK.



 



 
 
Jonathan Rea (2 febbraio 1987), irlandese di Ballymena. Quarto nel mondiale SUPERBIKE britannico del 2006, ha scalato classifiche e campionati. Dal 2008 è nella squadra corse HONDA; ha partecipato al campionato mondiale SUPERBIKE sin dal 2009 arrivando lo scorso anno a realizzare 2 vittorie e 6 podi. Nel 2012, sempre con HONDA, ha sostituito Pedrosa nella MOTO GP. Grinta e coraggio sono le sue doti principali che lo rendono estremamente competitivo sul bagnato. Non molla mai, sempre all'attacco e per questi motivi sinora ha raccolto in termini di risultati meno di quanto merita.


 
 
Leon Haslam (31 maggio 1983), inglese di Smalley. Inizia la sua carriera nel campionato SBK nel 2003 con i colori della Ducati. Il miglior risultato lo ottiene nel campionato SBK 2010 a bordo della SUZUKI con cui ottiene 14 podi e 3 vittorie, battuto in classifica finale solo da Max Biaggi. Il suo stile di guida aggressivo e molto veloce lo porta ad avere una conduzione della moto poco elegante ma molto efficace.




 



 
 
Michael Van Der Mark (26 ottobre 1992), olandese di Gouda. Comincia la sua attività a livello internazionale nella classe 125 nel 2008; nel 2008 e 2009 è campione nazionale classe 125. Giovane campione 2012 nell' europeo SUPERSTOCK 600, ha saputo dominare la stagione con una sicurezza da veterano nonostante la giovanissima età. Il team TEN KATE HONDA punta molto su questo promettente pilota.


 
 
Lorenzo Zanetti (10 agosto 1987), italiano di Lumezzane. Giovane pilota bresciano, ha disputato con grande professionalità e costanza di rendimento una buona stagione nel campionato mondiale SBK 2012. Quest'anno per la prima volta nella sua carriera corre per un team ufficiale.









Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]